di Elise Lefort e Amelia Russo

 

 

L’anno non poteva essere dei migliori per la regina del R&B. Alla bella età di 30 anni, la star può vantarsi dell’uscita di un nuovo album, un terzo profumo, e dell’arrivo di un bambino! Una carriera che va a gonfie vele, così come la sua relazione con Jay-Z, malgrado tutti i cattivi pettegolezzi che parlavano di una relazione di Jay-Z con la bella Rihanna, di cui ha lanciato la carriera, mentre Beyoncé avrebbe, sempre secondi voci di corridoio, flirtato con Sean Paul, con il quale ha registrato il famoso singolo “Baby Boy”.

Voci e rumors che di certo esistono da sempre, ma che non hanno mai destabilizzato le due stars. La coppia è più unita che mai e si prepara a ricevere il più bello dei suoi successi: un bambino per l’inizio del 2012.

Bando agli invidiosi e ai maldicenti! “Bee” spazza tutte le critiche con un solo sorriso e segue la sua strada con la forza di sempre! E a livello di stile, dimostra che essere una futura mamma non esclude la possibilità di vestirsi seguendo le ultime tendenze e rimanendo sexy!

Fuseaux dalla stampa animalier oppure con imprimé tribali, giacche in pelle e tacco 12! Nulla a che vedere con lunghi e ampi vestiti pre-maman! L’idea è di alleare pezzi confortevoli e fashion con accessori e capispalla dal mood più aggressivo e grintoso. Il risultato è senz’altro da copiare!