Gucci Ancora presenta la collezione Primavera-Estate 2024 portando con sé un vortice di emozioni, glamour e passione. In primo piano anche il debutto di Sabato De Sarno e la pianificazione di una serie di eventi straordinari in tutto il mondo.

GUARDA ANCHE: Dal Brand Manager al Buyer: le figure professionali del sistema moda

Gucci Ancora

L’essenza creativa di Sabato De Sarno per Gucci si manifesta in un caleidoscopio di esperienze che abbracciano la gioia di vivere, la sensualità e la diversità umana. La collezione rappresenta un invito a “innamorarsi di nuovo della moda – ancora”, sottolineando il desiderio di riscoprire l’incanto della moda come un viaggio costante alla ricerca dell’amore e della bellezza.

Gucci Ancora

Per rendere omaggio a questo spirito vibrante, Gucci ha pianificato una serie di eventi che si svolgeranno in alcune delle principali città del mondo. Da New York a Shanghai, passando per Milano e Hong Kong, l’atmosfera di Gucci Ancora prenderà vita attraverso esperienze curate e coinvolgenti, che uniscono moda, arte, musica e parole.

Gucci Ancora

Gli ospiti avranno l’opportunità di immergersi in anteprima nella collezione Primavera-Estate 2024, esplorando capi che reinterpretano la sensualità come espressione di libertà e bellezza. Mostre d’arte locale, collaborazioni con artisti e performance musicali completeranno il viaggio sensoriale, offrendo un’esperienza unica e indimenticabile.