Per omaggiare il periodo del Ramadan, Armani/Dolci by Guido Gobino presenta una straordinaria collezione in edizione limitata, disponibile dal 10 marzo all’8 aprile. Ispirandosi alla simbologia della luna, tanto significativa nella cultura araba, questa collezione offre un’esperienza sensoriale unica.

GUARDA ANCHE: Gelato senza glutine: le migliori proposte al supermercato

Armani Dolci_Ramadan_04

Le praline in edizione limitata sono realizzate con pregiato cioccolato bianco e arricchite con croccanti noci pecan, completate con deliziosi “bottoni” fondenti. Disponibili in eleganti confezioni da 16, 36 o 64 praline, queste creazioni esclusive sono accompagnate da una selezione di raffinati cioccolatini ripieni, attentamente scelti per soddisfare i palati più esigenti, tutti privi di derivati alcolici.

Armani Dolci_Ramadan_05

Il packaging, appositamente concepito per celebrare questa occasione, è un vero capolavoro artistico. La luna, simbolo di purezza e spiritualità, domina con la sua eleganza: impreziosita da riflessi dorati e dall’effetto metallico, si staglia su sleeve di carta verde iridescente, impreziosite da una sofisticata texture geometrica in rilievo. Il tutto è sottolineato da un doppio nastrino in gros grain lamé, nelle tonalità blu e oro, creando un affascinante contrasto.

La Collezione Ramadan 2024 è disponibile presso i prestigiosi punti vendita Armani/Dolci di Milano, Dubai, Tokyo e online.