L’Occitane en Provence presenta la linea KARITÉ FIORI D’ARANCIO. Un’iniziativa che va oltre la semplice detersione, proponendo un’esperienza di bellezza completa e sostenibile.

GUARDA ANCHE: Freddo in arrivo: come proteggere il viso e prevenire le rughe

La detersione, primo passo fondamentale per preservare la naturale bellezza della pelle, è al centro della nuova linea. KARITÉ FIORI D’ARANCIO è una gamma completa di detergenti e struccanti che promettono di detergere la pelle con dolcezza ed efficacia, liberandola da impurità e trucco ostinato.

Ingredienti iconici per una bellezza sostenibile

La nuova linea è arricchita con due ingredienti iconici: il burro di Karité e gli estratti di fiori d’arancio. Il burro di Karité, simbolo di L’Occitane, offre un effetto protettivo e lenitivo alla pelle, mentre gli estratti di fiori d’arancio donano una sensazione straordinaria di morbidezza e tonicità. Questa armoniosa fusione crea una sinfonia di benefici, garantendo una detersione efficace, confortevole e rilassante.

Impegno per la bellezza sostenibile

La forza di KARITÉ FIORI D’ARANCIO va oltre la sua efficacia straordinaria. L’Occitane en Provence è un pioniere del cambiamento, impegnato nel promuovere commerci equosolidali e il rispetto dell’ambiente. Le materie prime, come l’Estratto di karité biologico dal Burkina Faso e Ghana e l’Acqua floreale di fiori d’arancio dal Marocco, sono scelte con attenzione e responsabilità.

Quattro referenze, una detersione completa

La linea KARITÉ FIORI D’ARANCIO si compone di quattro referenze, offrendo una detersione completa con diverse texture adatte alle esigenze di ogni consumatore:

  1. Acqua Micellare Karité Fiori d’Arancio: Per tutti i tipi di pelle, anche sensibili. Deterge in profondità, rimuove impurità e trucco ostinato, lasciando la pelle idratata.
  2. Latte Struccante Karité Fiori d’Arancio: Deterge delicatamente e rimuove efficacemente il trucco e le impurità, adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibili.
  3. Crema Detergente Viso Karité Fiori d’Arancio: Una ricca crema schiumosa che deterge delicatamente, elimina impurità e trucco senza seccare la pelle.
  4. Detergente Solido Viso Karité Fiori d’Arancio: Detergente viso solido che rimuove delicatamente impurità e traccia di trucco senza seccare la pelle.

Un atto di amore per la pelle e il pianeta

Ogni gesto di bellezza con KARITÉ FIORI D’ARANCIO diventa un atto di amore verso la tua pelle e il nostro prezioso pianeta. Questa incredibile sinfonia di cura e sostenibilità è il segreto per una bellezza che va oltre la superficie, abbracciando la natura e la tua unicità.