Oltre 30 anni dopo il suo lancio, la linea Rénergie di Lancôme si arricchisce con un nuovo prodotto, Rénergie H.P.N. 300-Peptide Rich Cream.

GUARDA ANCHE: Macchie e rughe sul viso: come trattarle con successo?

La prima versione della crema viso, Rénergie H.P.N. 300-Peptide Cream, ha conosciuto un enorme successo grazie alla sua capacità di “regenerarsi più veloce del passare del tempo” e oggi il brand presenta la nuova versione “ricca” dedicata alle pelli più secche.

All’origine del successo, una formula sviluppata in modo meticoloso, e che riunisce ingredienti speciali come i peptidi contenuti negli estratti vegetali ma soprattutto nelle piante. Grazie alla sua ricerca e utilizzando le “Green Sciences”, Lancôme ha sviluppato degli estratti di peptidi complementari provenienti da tre pianti ricche di proteine: semi di lino, lupino e pisello.

Lancôme_Rénergie H.P.N. 300-Peptide Rich Cream

Con una formula arricchita con il 9,8% di Squalane in più, ma anche con acido ialuronico e niacinamide (che tra le sue tante prorietà aiuta a combattere le macchie scure) la nuova versione della crema viso Rénergie H.P.N. offre un’idratazione ancora maggiore e promette di nutrire la pelle con più intensità. Nonostante la texture ovviamente più ricca, appunto, si assorbe rapidamente senza risultare pesante ma offrendo una sensazione di comfort immediata.

Particolarmente indicata per le pelli mature oltre che per le pelli secche, questa versione è anche molto apprezzata e indicata per un uso notturno per reidratare la pelle e offrire compattezza e uniformità.

Anche la Rénergie H.P.N. 300-Peptide Rich Cream, come la versione precedente segue la linea sempre più sostenibile del brand e viene proposta in un packaging ricaricabile.

Rénergie H.P.N. 300-Peptide Rich Cream prezzo indicativo: 114 euro per 50 ml.