Woolrich, il celebre marchio di abbigliamento outdoor, e PHIPPS, brand emergente che si dedica all’upcycling e alla riduzione degli sprechi nel mondo della moda, si sono uniti per presentare una collaborazione esclusiva: la capsule collection PHIPPS Gold Label Vintage per Woolrich.

GUARDA ANCHE: DUVETICA celebra l’eccellenza del Glamping attraverso la nuova collezione

PHIPPS Gold Label Exclusive Curation for Woolrich (8)

Questa collaborazione rappresenta un omaggio alla tradizione della moda vintage americana e mette in risalto i valori che accomunano i due brand. La capsule collection, composta da una selezione ristretta di capi, sarà disponibile presso gli store di Woolrich a Milano, New York e Berlino, con soli 50 pezzi disponibili per ogni location.

La collezione comprende capi rari del marchio Woolrich e altri articoli ispirati al patrimonio del brand, che ha una storia lunga due secoli. Questa collaborazione con PHIPPS ha dato vita a pezzi vintage che celebrano la ricca eredità di Woolrich, reinterpretati in chiave contemporanea e adattati ai moderni codici di stile.

PHIPPS Gold Label Exclusive Curation for Woolrich (18)

PHIPPS, impegnata nella lotta alla sovrapproduzione nel settore della moda, ha lanciato PHIPPS GOLD LABEL VINTAGE, una collezione eccezionale di capi vintage e invenduti provenienti da tutto il mondo. Questi capi vengono curati e personalizzati con maestria, trasformandoli in nuovi pezzi unici. Ogni articolo di questa collezione racconta una storia unica e riflette l’identità della marca PHIPPS, uno stile senza tempo che combatte gli sprechi.

Questa collaborazione tra Woolrich e PHIPPS è apprezzata dagli appassionati di moda e sostenitori della sostenibilità. Infatti, l’upcycling è una tendenza sempre più diffusa nel mondo della moda, che permette di ridurre l’impatto ambientale della produzione di nuovi capi e di dare nuova vita a pezzi vintage.

PHIPPS Gold Label Exclusive Curation for Woolrich (5)

La capsule collection PHIPPS Gold Label Vintage per Woolrich rappresenta una grande opportunità per gli amanti della moda di possedere capi unici che raccontano la storia della moda americana e che rispecchiano l’impegno di entrambi i brand verso la sostenibilità e la valorizzazione del patrimonio storico.