Il celebre brand Sundek, nato in California nel lontano 1958 nel cuore dell’esplosione della cultura surf, continua a imporsi come uno dei brand più iconici al mondo. Con il suo stile riconoscibile, l’uso di materiali di alta qualità e l’attenzione per la realizzazione delle collezioni beachwear, Sundek è da sempre sinonimo di resistenza e durabilità. Ora, questa qualità si estende al periodo Autunno-Inverno, portando le inconfondibili “positive vibes” del brand anche nella stagione fredda.

GUARDA ANCHE: Jimmy Lion celebra Stanley Kubrick con una collezione di calze in cotone organico

SUNDEK FOTO CAMPAGNA FW23 (8)

La filosofia di libertà e avventura, radicata negli Anni ’60, permea ogni aspetto della collezione Sundek. Questa nuova linea è un inno a vivere il tempo libero a contatto con la natura e immergersi in un’atmosfera solare e limpida, senza le imposizioni e le routine della vita quotidiana. L’obiettivo è portare la gioia e la libertà della cultura surf in ogni aspetto della vita, e Sundek lo fa con uno stile distintivo che ha reso il brand celebre nel mondo.

SUNDEK FOTO CAMPAGNA FW23 (6)

La nuova collezione firmata Sundek è un total look eclettico, che riflette una filosofia decennale e celebra l’avventura e l’autenticità. Questa linea si distingue per capispalla focalizzati su colori vivaci, capaci di trasmettere l’energia positiva del brand anche nella stagione invernale. L’unico e inconfondibile stile Sundek è caratterizzato da semplicità ed eleganza.

SUNDEK FOTO CAMPAGNA FW23 (4)

Sundek si conferma come il caposaldo di uno stile di vita internazionale che sa fondere il patrimonio del passato con la contemporaneità. La nuova collezione Autunno-Inverno 2023 è un tributo alla libertà e allo spirito dei surfisti che hanno segnato epoche, e si rivolge a una generazione moderna, in cerca di autenticità e stile senza tempo.

La collezione Autunno-Inverno 2023 di Sundek è disponibile presso tutti gli store Sundek e online sul sito sundek.it.