Dalla collaborazione tra Wolford e SIMKHAI nascono una serie di abiti che mettono in mostra la qualità e l’artigianato di Wolford e l’estetica raffinata di SIMKHAI.

GUARDA ANCHE: Mango collabora con Jen Ceballos per una nuova collezione party

La collezione comprende una palette di colori, texture e silouhette, che rendono omaggio alla nuova iconografia del brand; ogni capo mixa heritage e tessuti premium di Wolford con lo stile di SIMKHAI.

Silvia Azzali, CCO di Wolford afferma: “Sono entusiasta di lanciare questa bellissima collaborazione con Jonathan – la sinergia tra
Wolford e SIMKHAI si è rivelata davvero perfetta per l’autunno. Le collaborazioni con i designer sono state parte integrante dell’approccio di Wolford fin dagli anni ’50 e, dato il successo che abbiamo riscontrato sul mercato statunitense, volevamo collaborare con un designer americano che potesse contribuire a celebrare la nostra cliente, aumentando ulteriormente l’offerta di capi che portiamo nel suo guardaroba, con modelli speciali prêt-à-porter”.

“Le capacità tecniche di Wolford sono davvero imbattibili nel settore, soprattutto per quanto riguarda la maglieria senza cuciture e il bodywear”, afferma Jonathan Simkhai. “L’attenzione per i dettagli e l’artigianato uniti alla celebrazione del corpo sono veramente il successo di questa collaborazione, che comprende la fusione dell’etica di entrambi i marchi. Sono molto entusiasta di presentare SIMKHAI x Wolford”.