Antony Morato lancia la nuova campagna: si chiama Unity e veicola un messaggio legato ai valori di unità e unicità, che il brand racconta attraverso la nuova collezione Autunno-Inverno 2023-24.

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La campagna e la collezione firmate Antony Morato trovano quindi ispirazione nelle contaminazioni culturali, mantenendo sempre un approccio di libertà di espressione; si tratta quindi di un tributo all’inclusione, che si ritrova nella community composta da un gruppo eterogeneo, ma unito dagli stessi valori.

I capi della “Fashion” Autunno-Inverno 2023-24 evidenziano lo stile eclettico di Antony Morato, che si ritrova nelle stampe di ispirazione grafica o animalier e nei colori accesi, ma anche nei dettagli che completano gli outfit. Per quanto riguarda il mondo “Formal”, gli abiti presentano silouhette slim e colori che vanno dal blu avio al bianco ghiaccio, al verde bottiglia.

Non meno importante è la parte “Denim”, composta da diversi fit, perfetti per sfoggiare un look essential e non solo.