Tigella’s continua il suo processo di espansione e annuncia l’apertura del terzo locale a Milano, in zona Navigli; per gli amanti dello gnocco fritto e delle tigelle è prevista a breve anche una new opening a Torino.

GUARDA ANCHE: Gruppo Pizzium apre 15 nuovi punti vendita

Tigella's new opening Milano Navigli

Dopo il successo di Tigella’s Brera e Tigella’s Corsica, il nuovo locale è Tigella’s Navigli ed è pronto a ospitare fino a 80 persone offrendo un’esperienza culinaria autentica dell’Emilia Romagna all’interno di un ambiente famigliare e accogliente.

“Il piano di espansione di Tigella’s riflette la nostra passione per la cucina italiana autentica e il desiderio di condividere le nostre prelibatezze con un pubblico sempre più vasto, continuando a proporre prodotti di eccellenza che rappresentano il motore principale del nostro sviluppo” dichiara Paola Gaudimundo, proprietaria di Tigella’s. “Siamo entusiasti di crescere ancora e portare l’esperienza Tigella’s in nuovi quartieri della città per offrire ai nostri clienti un pasto gustoso, veloce, di alta qualità e a un prezzo accessibile, in un ambiente accogliente e conviviale ideale sia per il pranzo sia per la cena e per tutte le fasce d’età”.

Tigella's new opening Milano Navigli

Tigella’s presenta un nuovo modo di preparare e gustare il cibo della tradizione emiliana e sceglie di utilizzare ingredienti semplici e prodotti di eccellenza, da proporre in formula all you can eat. Dalla tigella classica con battuto di lardo alle combinazioni più innovative con salmone affumicato e maionese all’aglio, le prelibatezze di Tigella’s sono pronte a soddisfare i gusti di tutti.

In carta non mancano proposte baby, vegetariane, vegane e senza glutine.