Il Gruppo Pizzium inizia il suo piano di espansione 2023 : sono già iniziate cinque nuove aperture per Pizzium e tre per Crocca.

GUARDA ANCHE: Il peperoncino più piccante al mondo: classifica top 5

Il piano di espansione pensato da Gruppo Pizzium prevede nuove aperture in città come La Spezia e il consolidamento in località come Genova, Roma, Verona e Milano (qui aprirà la decima pizzeria).

Accanto alle pizzerie Pizzium, il Gruppo sceglie di espandersi anche con Crocca, aprendo altre cinque nuove pizzerie durante il 2023, in località come Gallarate, Brescia e Torino.

“Il 2022 è stato un anno davvero straordinario per Pizzium che ci ha permesso di riaffermare la nostra posizione tra i principali player del settore della ristorazione in Italia, grazie all’aumento del 50% del numero dei nostri locali. I risultati straordinari testimoniano concretamente la solidità del nostro Gruppo che ha ampliato in modo capillare la presenza sul territorio nazionale dei format Pizzium e Crocca” dichiara Stefano Saturnino, AD del Gruppo Pizzium. “L’obiettivo per il 2023 è  consolidare ulteriormente la nostra posizione di rilievo sul mercato. Ci prepariamo a espanderci ancora, portando i marchi in nuove località, rafforzando la nostra presenza in aree già presidiate continuando a offrire prodotti di eccellenza che rappresentano il motore principale del nostro sviluppo”.