M·A·C Cosmetics sceglie il lucidalabbra in stick M·A·C Squirt Plumping Gloss Stick come prodotto dell’estate, pensato per regalare un look colorato che conquisterà proprio tutti.

GUARDA ANCHE: Fenty Beauty punta sul nuovo Gloss Bomb Universal Lip Luminizer in Riri

M·A·C Squirt Plumping Gloss Stick - AlyssaLikeSquirt

Si tratta di uno stick labbra rimpolpante e in grado di donare un colore traslucente, nonché un effetto glow disponibile in diverse tonalità. L’IT-Gloss stick labbra firmato M·A·C Cosmetics copre delicatamente e contemporaneamente conferisce luminosità alle labbra. Lucente e non appiccicoso, Squirt Plumping Gloss Stick leviga e volumizza le labbra, che restano morbide e lisce, sempre in linea con il proprio stile.

M·A·C Squirt Plumping Gloss Stick - VeronikaVioletBeta

“Squirt Plumping Gloss Stick è il prodotto che le tue labbra hanno sempre desiderato!” afferma Dominic Skinner, M·A·C Senior Artist, Regno Unito e Irlanda.

M·A·C Squirt Plumping Gloss Stick - VioletBeta

I colori del nuovo Squirt Plumping Gloss Stick spaziano dal verde lime al rosso classico, passando per blue, violetto, nero e altre nuance ancora. Sono 10 e ognuna ha in abbinamento il suo packaging personalizzato. “Dalle sfumature del rosa a quelle del blu, questi due balsami lucenti mi hanno conquistato alla prima applicazione” aggiunge Skinner.