Monticello Spa&Fit svela quali sono gli appuntamenti per il mese di marzo, dedicati al benessere di corpo e mente. Con i suoi 5000 mq, Monticello Spa&Fit è un punto di riferimento in Lombardia, un vero e proprio angolo di paradiso in cui iniziative e attività sanno conquistare proprio tutti.

GUARDA ANCHE: Destinazione Caraibi: la meta perfetta per tutti

A Monticello Spa&Fit tutto è pronto per celebrare l’arrivo della primavera; molti sono i nuovi pacchetti benessere tra cui scegliere per regalarsi un momento di relax da soli o in coppia.

monticello spa benessere pacchetti coppia single

Novità del mese cono i trattamenti firmati Terme di Saturnia, come il Calco Drenante e Modellante, pensato per regalare la giusta energia per affrontare il cambio di stagione e per andare ad agire nello specifico su addome e fianchi.

A marzo, in occasione della Festa della Donna, Monticello Spa&Fit pensa a una serata di divertimento e benessere dedicata esclusivamente alle clienti donne, che potranno godere anche di una cena a buffet e beneficiare dei consigli “pillole di Armocromia” dal consulente d’immagine Davide Romiti. Dal 6 al 12 marzo Monticello Spa&Fit festeggia la donna con una settimana all’insegna dello stare bene con se stesse, valorizzando la propria bellezza.

monticello spa benessere pacchetti coppia single

L’11 marzo è poi il Beauty SPA Day, il 22 marzo si celebra la Giornata Mondiale dell’acqua, il 23 marzo c’è l’appuntamento con il Monticello Moon Party e il 26 marzo è la giornata dedicata ai bambini con il Family SPA Sunday.

monticello spa benessere pacchetti coppia single

Ma non è tutto, perché a Monticello Spa&Fit si possono festeggiare tutte le occasioni più speciali, come compleanni o addii al nubilato, scegliendo tra le varie proposte previste.