La pasticceria De Vivo presenta la colomba senza lattosio “Pellecchiella e cioccolato”. La presentazione del celebre dolce pasquale è una novità importante per la pasticceria De Vivo, che amplia così la propria proposta di prodotti dedicati alla festa della Pasqua.

GUARDA ANCHE: Zacapa e Carlo Cracco ancora insieme con un dolce speciale

Albicocca senza lattosio

“Siamo lieti di arricchire la vasta gamma dei nostri lievitati di Pasqua con una novità che risponde ad una esigenza specifica. Amiamo le sfide, ci piace distinguerci e vogliamo sempre andare incontro alle tendenze e alle necessità particolari della nostra clientela” spiega Marco De Vivo “Questo prodotto è il frutto dell’attenzione che dedichiamo quotidianamente al mercato, ma soprattutto della costante innovazione che applichiamo per garantire sempre bontà e gusto”.

Il colomba senza lattosio è un dolce lievitato studiato in ogni sfaccettatura e realizzato con estrema cura e scelta delle materie prime d’eccellenza. Il suo soffice impasto privo di lattosio è arricchito con albicocche della qualità “Pellecchiella del Vesuvio”, eccellenza del territorio e considerate come una prestigiosa varietà.

Ad arricchire la colomba senza lattosio la pasticceria De Vivo inserisce pepite di cioccolato senza lattosio Macaè 62% monorigine brasiliana Valfhona. Non manca, infine, la glassa alle mandorle a ricoprire il dolce.