Yankee Candle ha presentato la nuova collezione di candele da esterno per valorizzare gli ambienti all’aria aperta creando una piacevole atmosfera con oggetti di design pensati appositamente per giardino, veranda o terrazzo.

candele da esterno yankee candle

I plus delle nuove candele da esterno di Yankee Candle:

  • contenitore decorativo e mix di cera unico progettato per resistere all’esterno.
  • coperchio in legno naturale di alta qualità che mantiene la candela pulita quando non è in uso e protegge dagli agenti esterni.
  • stoppini per esterni: restano accesi quando utilizzati all’aperto.
  • fragranze da esterno che contengono citronella e altri oli essenziali per allontanare gli insetti.

Yankee Candle ha presentato la nuova collezione di candele da esterno per valorizzare gli ambienti all'aria aperta.

Candela da esterno: Sparkling Lemongrass

Un mix di profumo al limone con note ispirate alle erbe e al geranio che regala una splendida atmosfera luminosa ai vostri spazi all’aperto e che vi trasporterà in una calda giornata estiva trascorsa a bordo piscina, con dolci profumi che evocano l’anguria matura con un tocco di delizienote che richiamano la canna da zucchero.

Candela da esterno: Linden Tree Blossoms

Aggiungete alle vostre serate all’aperto un tocco di note al profumo di ninfea, glicine arioso e fiori di tiglio, miscelati con citronella.

candele da esterno yankee candle

Candela da esterno: Ocean Hibiscus

La fragranza perfetta per farvi compagnia all’aperto, con profumi rinfrescanti ispirati all’anguria e al cetriolo e note brillanti che richiamano i fiori acquatici e la citronella.

Candela da esterno: Fresh Rain

Illuminate il vostro cortile con il profumo ispirato ad un frutteto in fiore con note che ricordano la croccante mela e la rosa, bilanciate con accordi che richiamano il rosmarino.

Il prezzo consigliato al pubblico di queste candele da esterno di Yankee Candle è di 21,90 euro.