Il nuovo e rivoluzionario active smartwatch dal design unico e innovativo, con schermo Amoled touchscreen, nuove funzioni multisport e fino a 16 giorni di autonomia, perfetto in palestra ma anche agli appuntamenti lavorativi più formali.

Arriva una novità in casa Garmin: si chiama epix ed è lo smartwatch multisport.

nuovissimo premium active smartwatch nel quale le caratteristiche multisport, che l’azienda americana ha sviluppato nel corso degli anni, si uniscono alla brillantezza, luminosità e intuitività d’uso del nuovo schermo Amoled, da 1,3 pollici always-on.

Tapis roulant: 4 fattori da considerare per un acquisto intelligente

Robusto, con lente in zaffiro o cristallo chimicamente rinforzato e dalla lunetta in acciaio o titanio, epix combina le caratteristiche sportive a un design e un taglio perfetto per qualsiasi situazione, dalla più sportiva alla più formale, grazie anche al rapido sistema di sostituzione QuickFit, con cui è possibile variare il cinturino, scegliendo quello più adatto all’attività preposta o al mood della giornata.

garmin epix nuovo smartwatch sport tech active

La batteria dura fino a 16 giorni con funzione “gesto” attivata, ed è possibile contare su epix 24 ore su 24 per tenere monitorati i livelli di energia, aiutare a raggiungere un nuovo Personal Record o allenarsi per la prossima gara. Dotato di funzioni e sensori per l’analisi fisiologica , epix motiva a sfruttare al meglio ogni momento.

Nuovo Garmin epix: controllo forma fisica H24

Grazie al display Amoled touch con epix sono a disposizione un’ampia gamma di funzioni di monitoraggio della salute, oltre a tutti gli strumenti per comprendere a fondo il proprio stato di benessere. Tra il set di funzioni, frequenza cardiaca rilevata al polso, monitoraggio della respirazione e dello stress, rilevamento della qualità del sonno con punteggio e approfondimenti, oltre all’utilissima analisi dell’energia quotidiana Body-Battery.

garmin epix nuovo smartwatch sport tech active

Nuovo Garmin epix: allenamenti e un coach personali

La funzionalità Smart riporta un dettagliato monitoraggio della salute e del benessere 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo innovativo smartwatch può accompagnare i runner fino al giorno della gara con i piani di allenamento personalizzati di Garmin Coach, completi di un personal trainer virtuale gratuito che offre utili consigli e una maggiore motivazione.

garmin epix nuovo smartwatch sport tech active

Mappe e navigazione al top con il nuovo Garmin epix

Orientarsi in ambiente outdoor? Con epix non è un problema. Nel chipset di rilevamento GPS potenziato trova spazio il ricevitore multi-banda e il supporto multi-GNSS per un posizionamento e tracciamento dello spazio di grandissima precisione.

garmin epix nuovo smartwatch sport tech active

Con una durata della batteria fino a 16 giorni in modalità smartwatch e gesto attivata e fino a 42 ore in modalità GPS, gli utenti possono godersi le proprie attività e avventure senza preoccuparsi della prossima ricarica.

garmin epix nuovo smartwatch sport tech active

User-friendly e funzioni smart: ecco il nuovo Garmin epix

epix offre la completa connessione al proprio smartphone per tutto il giorno, con Garmin Connect Mobile attivato in background, e presenta una serie di funzioni smart, tra cui:

  • Notifiche: ricevi avvisi per chiamate in arrivo, messaggi di testo, aggiornamenti sui social media, promemoria del calendario e altro.
  • Archiviazione musica: scarica brani o playlist nella memoria interna tramite Garmin Express, servizi musicali di terze parti compresi, Spotify, Amazon Music e Deezer3 che sono precaricati On Device.
  • Sicurezza e monitoraggio: il rilevamento degli incidenti, durante attività all’aperto, e l’assistenza possono inviare un messaggio con la posizione in tempo reale (se disponibile) ai contatti di emergenza.
  • Garmin Pay: per pagare contactless con un semplice gesto, senza contatto, lasciando a casa contanti e carte di credito.
  • Personalizzazione: adattare epix alle proprie esigenze è davvero semplice. È possibile scaricare app, widget, quadranti e altro ancora dallo store Garmin Connect IQ, con supporto app aggiuntivo per Garmin Golf, Explore e Garmin Connect Mobile.

garmin epix nuovo smartwatch sport tech active