Un nuovo spot pubblicitario per Bioscalin e una campagna realizzata dall’agenzia This is Deal per il lancio dei nuovi prodotti che verranno immessi sul mercato in questo 2021 che si preannuncia ricco di novità.

 

Il noto brand che da anni si prende cura dei capelli degli italiani ha deciso di rifarsi il look e di mettere a punto nuovi prodotti e una nuova campagna pubblicitaria. Per farlo al meglio è stata scelta una testimonial d’eccezione, ossia una direttrice d’orchestra di fama internazionale come Beatrice Venezi.

Tante novità, quindi, ma quello che non cambierà sarà la qualità dei prodotti per capelli Bioscalin che restano un vero e proprio punto fermo. Da anni il brand è un riferimento per chi ci tiene alla salute e alla cura della propria chioma.

Una gamma di prodotti tanto vasta quanto eterogenea. Si va dai prodotti per capelli fragili, pensati sia per le donne che per gli uomini, agli spray prebiotici rigeneranti che servono per una chioma sempre in perfetta forma. Non solo. Di sicuro i prodotti più conosciuti della linea Bioscalin sono quelli anticaduta dei capelli e pensati per la ricrescita.

Da segnalare, inoltre, anche le tinte capelli Bioscalin che uniscono la praticità di una tinta fai da te alla qualità del brand. Sarà possibile selezionare varie tonalità, così come si può vedere anche dalla sezione dedicata ai prodotti Bioscalin su Farmacia Cavalieri che permette di acquistare con pochi clic tutti i prodotti del brand e di riceverli direttamente a casa propria in pochi giorni. Una possibilità per provare i migliori prodotti del marchio che da anni cura le chiome di donne e uomini esigenti, che sanno che la salute dei capelli passa soprattutto attraverso i prodotti che si utilizzano.

Scegliere dei prodotti di qualità come quelli proposti da Bioscalin aiuta a salvaguardare la salute e la bellezza dei propri capelli. Si tratta di un aspetto importante sia per le donne che per gli uomini. Per capire il perché è sufficiente pensare che la caduta dei capelli porta con sé un forte calo dell’autostima. Guardarsi allo specchio senza riconoscersi comporta un grave danno per chi soffre di caduta precoce e abbondante ed è proprio per questo motivo che è importante prendersi cura della propria chioma.

Ricordiamo che, in alcuni periodi dell’anno, la perdita dei capelli è fisiologica ma la quantità di capelli che si perdono varia. Capelli più forti cadranno meno facilmente e la chioma sarà più folta e sana.


Fonte foto: Andrea Piacquadio da Pexels

ARTICOLO SPONSORIZZATO