Dal 16 al 20 dicembre 2020, appena in tempo per le feste di Natale, SayWow! ha organizzato 5 giorni di shopping sfrenato in collaborazione con brand di lusso della moda e del design! Un’occasione unica per mettere sotto l’albero il regalo che ti mancava.

Abbigliamento, accessori di lusso e piccola pelletteria da donna e da uomo, scarpe dei migliori brand di moda ma anche complementi d’arredo e articoli di design dei marchi più famosi.

private sale milano

All’interno degli East End Studios di Via Mecenate 88/A – prestigiosa location dove verrà realizzata la private sale più ambita dell’anno – è stata allestita anche un’area dedicata all’abbigliamento bambini e ragazzi, con capi e accessori dai 0 ai 16 anni.

La tua occasione per finalizzare lo shopping natalizio senza lanciarsi in centro nella caotica corsa all’ultimo regalo, tra traffico, problemi di parcheggio, metropolitane affollate e code infinite.

Per partecipare ai Christmas Days di SayWow! è semplicissimo, basta registrarsi a questo link – REGISTRAZIONE PRIVATE SALE – e prendere appuntamento per il tuo momento di shopping natalizio in totale relax e sicurezza. L’evento infatti è organizzato in ottemperanza alle disposizioni di prevenzione del covid19.

private sale milano brand di lusso

Crediti foto: Andrea Piacquadio from Pexels / Giftpundits.com from Pexels

ARTICOLO SPONSORIZZATO