Nuovo gelato Sammontana: lo stecco “Gruvi”

Una tripla consistenza per un’esperienza di gusto tre volte indimenticabile!

Sammontana per l’estate 2020 presenta il nuovo stecco Gruvi dalla tripla consistenza ricca di contrasti.

E’ avvolgente fuori, grazie alla speciale copertura arricchita con granella di biscotti e frutta, e cremoso all’interno grazie al gelato alla vaniglia e al cuore compatto per un finale inaspettato. Gruvi lo trovate in quattro differenti proposte golosissime: Croccantino, Cocco, Pistacchio e Gianduia.

3 ricette con il gelato firmate Simone Rugiati e Häagen-Dazs

– Gruvi Croccantino: gelato al gusto vaniglia con zucchero caramellato variegato al caramello salato con copertura al caramello salato con granella di mandorle e biscotti, l’effetto crock è assicurato a ogni morso.

– Gruvi Cocco: cremosissimo gelato al cocco arricchito da una copertura al cacao e latte con granella di cocco e biscotti, per un’esplosione di dolcezza a cui non si può resistere.

– Gruvi Pistacchio: gelato al gusto vaniglia variegato con pistacchio, dolcemente abbracciato da una copertura di pistacchio, resa ancora più golosa dalla granella di pistacchi e biscotti.

– Gruvi Gianduia: unisce il gelato al gusto vaniglia variegato gianduia con la copertura sempre al gianduia e granella di nocciola e biscotti.

Gruvi è disponibile in tutti i bar serviti Sammontana, nella versione monoporzione da 60gr nei gusti Pistacchio, Caramello Salato e Cocco, al prezzo consigliato di 2,10 €.
Gruvi è disponibile nei supermercati nel multipack da 4 pezzi da 60gr ciascuno nei gusti Pistacchio, Croccantino e Gianduia al prezzo consigliato di 7,95 €.

Fonte foto: press office Sammontana

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp