urban decay wired

Elettrizzante e punchy con tinte neon e colori satinati, matte oppure iridescenti. Prodotti irriverenti, tonalità intense e formule hi-tech per far vibrare il make-up e sdoganare il nostro lato più tosto, di sera come di giorno.

Urban Decay WIred Pressed PIgment Palette

Colori fluorescenti, pressati e iper pigmentati da usare soli oppure uno sopra l’altro per creare look infiniti e iperrealisti. Il colore “jolly”, il bianco purissimo GlItch ha invece il potere di trasformare ogni colore neon e brillanti, in tinte pastello. La nuova palette Urban Decay, WIred, e i suoi 10 ombretti di pigmenti pressati è senza dubbio il prodotto beauty da aggiudicarsi al più presto. Questo per osare i look più stravaganti ma anche soltanto per aggiungere un tocco di colore, un piccolo accenno punchy al look di tutti i giorni. Sì perché anche se a prima vista sembrerebbe una palette creata per i clubbers, WIred è stata pensata per chiunque sia desideroso di sperimentare, qualunque sia il risultato atteso, e questo, per la sera così come per il giorno. Basterà solo imparare a dosare e accostare le nuances.

Colori, o meglio, pigmenti di livello superiore che si potranno applicare davvero dappertutto dalla testa ai piedi! Una palette da comprare immediatamente per tenersi pronti per la tanta attesa stagione dei festival!

Palette contouring: prodotti makeup per definire il viso

Urban Decay WIred Collection

Oltre alla sua palette, il brand ha pensato ad altri prodotti complementari come una serie di double-ended eyeliner & top coat. Prodotto due in uno: da una parte una punta ultra fine per disegnare con estrema precisione un tratto finissimo nero intenso dal finish satinato. Dall’altra, una polvere cangiante da applicare con una spugna, da sovraporre al liner una volta che questo sarà asciutto. Polvere cangiante declinata in cinque colori iridescenti: oro, azzurro, rosa, viola e verde.

urban decay wired

Sempre per lo sguardo, la matita occhi waterproof  dalla texture scorrevole e cremosa, resistente alle sfumature una volta asciutta. La 24/7 GlIde-On Pencil è declinata in quattro colori neon: rosa, azzurro, viola e verde lime.

urban decay wired

Completa infine la collezione la tinta labbra glossy Vice Lip Chemistry Lasting Glassy Tint che reagisce al ph delle labbra per poi creare un colore potente e unico, personalizzato e a lunga tenuta. Una tinta labbra dall’effetto shine sviluppata in cinque nuovi colori: viola intenso vivace, amarena, arancio elettrico, rosa elettrico e rosso brillante.

urban decay wired

La nuova collezione WIred di Urban Decay è disponibile da metà febbraio in esclusiva da Sephora, su sephora.it e su urbandecay.it

Prezzi al pubblico:

Wired Pressed Pigment Palette: 46 euro, Wired Double-Ended Eyeliner & Top Coat: 22 euro, matita occhi 24/7 Glide-On Eye Pencil: 22 euro e Vice Lip Chemistry Lasting Glassy Tint: 22,50 euro.

 

 

Fonte foto: Urban Decay press office