frankie morello shop

Via Verri 4, in pieno centro a Milano. Qui è stata inaugurata in occasione della Moda Uomo la prima boutique monomarca di Frankie Morello Milano, marchio oggi guidato nella sua Direzione Creativa da Damir Doma.

280 mq sviluppati sue due piani, 3 importanti vetrine, il progetto visivo utilizza frammenti di materiali di scarto dalla ristrutturazione dello spazio preesistente, giocando su armoniosi contrasti che vedono convivere tra loro vetro satinato, l’acciaio, il ferro, il cemento e il legno.

Arriva Bally Haus la prima capsule di accessori very lifestyle

Un ambiente neutro, moderno che riflette appieno la singolare filosofia del brand che esalta il difetto come dettaglio artistico.

Uno spazio che mette in contrapposizione il passato e il futuro, che indaga l’anima del brand con la personale interpretazione e visione di Damir che dalla stagione primavera-estate 2020 ne guida la direzione creativa.

frankie morello shop

Non tutti quelli che vagano sono perduti “Stiamo procedendo con grande determinazione con Frankie Morello Milano. Abbiamo cominciato con lo show di Settembre ed ora abbiamo aperto il nuovo flagship store in cui presentiamo la mia nuova collezione. C’è una grandissima attenzione alla qualità e ai dettagli, questi elementi stanno completamente ridefinendo il brand” dichiara Damir Doma, Direttore Creativo di Frankie Morello Milano

 

Fonte foto: Frankie Morello press office