regalo tecnologico idee originali

Il Singles Day nasce intorno alla metà degli anni Novanta per via degli studenti dell’università di Nanchino. Perché proprio il giorno 11 di Novembre? Semplice per la sua composizione di soli 1 a identificare proprio i cuori solitari.

In questi anni questa giornata ha trovato sempre più riscontro sino a diventare una sorta di “maratona” di acquisti online in tutto il mondo, soprattutto di idee regalo tecnologico da mettere da porto per il Natale o il compleanno di un amico o parente.

Vi lasciamo le nostre idee di regalo tecnologico di cui fare scorta in questa giornata con le promozioni online.

5 idee originali di regalo tecnologico

Smartwatch

Un dispositivo sempre più perfezionato che si indossa al polso come un orologio e che funziona quasi come uno smartphone. Tramite connessione Bluetooth si sincronizza proprio col proprio dispositivo cellulare e permette di gestire chiamate, SMS, e-mail, calendario appuntamenti, App dei vari social e riproduce anche musica.

Guanti per touchscreen

Con l’inverno e le temperature basse i guanti per touchscreen sono l’ideale per proteggere le mani ma anche poter utilizzare i propri dispositivi mobile in ogni momento. Ideali per chi viaggia coi mezzi di trasporto o in ambienti freddi dove restare a mani scoperte diventa davvero complicato.

Amazon Echo

Dispositivo realizzato da Amazon grazie al quale è possibile interagire con Alexa e altri dispositivi smart. Vi si può anche ascoltare musica in streaming.

amazon echo regalo tecnologico originale

Alexa: come evitare di essere spiati

Meloskine -Smart Writing

Ideale per chi lavora in proprio e deve organizzare le sue giornate in dettaglio o prendere appunti durante una riunione. Lo Smart Writing System è composta da Paper tablet, Agende Smart Planner, Smart pen e Moleskine notes. Funziona col semplice tocco della penna Smart sul Paper Tablet e in un attimo il taccuino cartaceo è collegato al dispositivo digitale.

Lampada Led Smart

Regalo tecnologico ma allo stesso tempo per chi ama anche il benessere, si perchè si tratta di una lampada cromoterapica che può riprodurre sino a 16 milioni di colori e creare effetti di luce soffusa per un’atmosfera del tutto rilassante, ma anche romantica. Le tonalità di colore come detto sono l’ideale per la cromoterapia a casa, inoltre questi modelli di lampade hanno telecomando per regolare i colori e la luminosità. Alcune sono anche compatibili con Alexa, Google Home, Amazon Echo o Google Assistant e permettono così di controllarle tramite applicazione dedicata per Android e iOS.

Fonte foto: Unsplash