Nasce dall’incontro tra Molino Pasini e GNAMBOX il Gioco del Mugnaio, una rivisitazione contemporanea del celebre e antico gioco dell’oca.

Tirate i dadi e lasciatevi trasportare tra ricette e curiosità, scoprendo il mondo della farina e sfidando i vostri compagni di gioco.
Oltre al gioco, la box conterrà 3 confezioni di farina del Mugnaio, da provare con le ricette di GNAMBOX, che da anni collabora con il Molino nel progetto ‘Cook like a pro’, rendendo realizzabili anche a casa le ricette dei più grandi interpreti della cucina italiana.

La grande cura nella realizzazione del gioco è garantita da due brand che, insieme, sono sinonimo di successo.
La speciale box natalizia disegnata da GNAMBOX sarà in edizione limitata, e in vendita solo online su gnambox.com a partire dal 20 Novembre.

“Riunire le famiglie attorno a ricette prelibate è sempre stata la nostra sfida – dice Gianluca Pasini, amministratore dell’azienda – e con questo gioco vogliamo che il piacere di stare a tavola prosegua anche dopo il pasto, e diventi l’occasione di imparare e scoprire, divertendosi. Il rapporto di collaborazione che abbiamo con Stefano e Riccardo si è andato rafforzando nel tempo ed è oggi un rapporto consolidato; l’idea di realizzare questo progetto insieme è nata in modo spontaneo e rappresenta una naturale evoluzione del grande lavoro fatto insieme negli ultimi anni”.

Le nuove tendenze del gioco online tra realtà virtuale e social media

Cos’è Gnambox?

Graphic e interior designer, Stefano e Riccardo approdano ai fornelli nel 2012 fondando gnambox.com, un progetto nato dalla passione comune per il cibo, che li ha portati a creare un nuovo stile in cucina: giovane, accattivante e curato nei minimi dettagli. Non solo ricette, gnambox.com è un contenitore editoriale dove il food è il punto di partenza per parlare di persone, viaggi e tendenze.

GNAMBOX studia e crea contenuti per grandi brand online e offline e vanta numerose importanti collaborazioni tra le quali: Tommy Hilfiger, IKEA, Veuve Clicquot, Miele, Molino Pasini e American Express.

Autori di IN FOOD WE TRUST (Mondadori) e della city guide WOW MILANO, più di 200 indirizzi per vivere la città tra food, shopping, design e arte.
A settembre 2019 è nato GNAMBOX HQ un luogo dove poter sperimentare, incontrare persone, creare sinergie e far succedere tutto quello che piace a Riccardo e Stefano. Un luogo in cui la creatività è il motore scatenante.

Cos’è il Molino Pasini?

Tre generazioni, 80 anni di storia, l’arte della farina impressa nel DNA.

Molino Pasini produce farine per coloro che dalle farine esigono la perfezione. Coniugando alla sapienza artigianale le più avanzate tecnologie di analisi e ricerca, la cura per la qualità è certamente l’elemento distintivo della filosofia produttiva.

Oggi Molino Pasini è un’azienda in equilibrio perfetto tra la continuità con il passato e l’evoluzione verso il futuro. Un’azienda ancora legata alla tradizione e alla cura artigianale del prodotto, che si dimostra molto attenta all’innovazione dei processi produttivi e a proseguire sulla strada della ricerca e sviluppo. Portare nel futuro la qualità del passato.
Una perfetta espressione dell’arte del saper fare italiano, tanto apprezzata all’estero e tanto celebrata in patria.

Fonte foto: Molino Pasini press office