weswing kids

Home decor a misura di bambino: Westwing accontenta i genitori con una sezione kids sul sito westwingnow.it

Camerette sempre più design, giochi che possano diventare anche complemento d’arredo, tessili dai colori neutri, tenui e dalle stampe cool, materiali sicuri e un occhio all’ambiente. Westwing lo ha capito: i genitori di oggi tengono al design e se devono spendere per i loro bambini preferiranno farlo per la cameretta piuttosto che per un (troppo temporaneo) guardaroba.

Progettare spazi a misura di bambino: la mission di Archi for Little

Westwing kids: i marchi per camerette design

Camerette funzionali certo, ma anche l’occhio vuole la sua parte. Magari con pezzi che possano anche trasformarsi negli anni, e dettagli più temporanei, da mantenere solo qualche anno. Così Westwing apre una sezione kids sul suo sito, scegliendo più di 650 marchi di design bambino tra i più gettonati. Tra tutti, Cam Cam Copenhagen, Sebra, Really Nice Things/Little Nice Things, Bloomingville mini, Roomate, Meri Meri o ancora Papa Maria.

L’idea è quella di poter ricreare camerette accoglienti, belle, cool ma che possano anche essere originali e diverse dalle solite camerette alle quali siamo ancora abituati. Camerette oppure alcuni angolini dedicati al bimbo così come l’angolo nursery, che possa essere bello da “sfoggiare” anche se non si ha una stanza dedicata.

Tessili dalle tinte polverosi oppure pastello, tappettini gioco, poster, sgabelli a forma di nuvola oppure di conigletto, lampade e oggetti luminosi, set pappa, cuscini e luccine ma anche ovviamente giocattoli: la selezione è ampia e varia, pronta a soddisfare tutti i gusti, dei piccoli… ma anche dei grandi!

Fonte foto: Westwing press office