Brad Pitt e Angelina Jolie - Mr. & Mrs. Smith

Alcuni di loro lo hanno fatto per soldi, altri per pubblicità e alcuni lo hanno fatto per amore. Qualunque siano le loro ragioni, ecco i 4 tradimenti più chiacchierati di Hollywood.

4 tradimenti famosi nel mondo dello spettacolo

1) BRAD PITT tradisce JENNIFER ANISTON

Nel 2005, Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno annunciato che stavano divorziando dopo cinque anni di matrimonio.

Aniston e Pitt sembravano la coppia perfetta, cosa non è andato per il verso giusto? Un tradimento. È stato riferito che mentre Brad Pitt stava girando Mr. and Mrs. Smith, si è innamorato della sua co-protagonista, Angelina Jolie.

Brad Pitt e Angelina Jolie: cosa bolle in pentola?

Jolie e Pitt hanno negato le accuse di tradimento per molto tempo, ma quattro anni dopo, quando gli è stato chiesto quale fosse il suo film preferito che ha girato, Pitt ha risposto: “Mr. e Mrs. Smith, perché mi sono innamorato”.

2) TIGER WOODS tradisce ELIN NORDEGREN

Nel novembre 2009, i tabloid riportarono una storia che coinvolse Tiger Woods schiantare il suo veicolo contro un albero di fronte alla sua villa, dopo che sua moglie, Elin distrusse il suo SUV con una mazza da golf. Non ci volle molto per capire cosa ha spinse Elin a infuriarsi con suo marito in quel modo.

Golfisti famosi: i migliori campioni di golf

Tiger Woods aveva tradito Elin non una volta, o due, ma quasi 1000 volte con 120 donne diverse. Una delle scappatelle era con una ragazza di 21 anni figlia di un vicino di casa, che aveva conosciuto sin dai 14 anni della ragazza. Ogni settimana, sembrava che i giornali scandalistici scoprivano una nuova amante di Tiger Wood, e questo scandalo è diventato uno dei più chiacchierati ad Hollywood. Elin ha ottenuto un assegno di divorzio pluri-milionario.

3) JESSE JAMES tradisce SANDRA BULLOCK

Nel marzo 2010, la fidanzata d’America, Sandra Bullock ha scoperto che suo marito col quale era sposata da 5 anni, Jesse James l’aveva tradita con la modella Michelle “Bombshell” McGee. Anche se la relazione con McGee è durata solo un anno, non era la sola.

Si scoprì che Jesse aveva tradito Sandra con un totale di sette donne durante il loro matrimonio. Sandra non perse tempo a lasciare Jesse. Il divorzio della coppia è stato finalizzato nel giugno 2010.

Sandra Bullock adotta la piccola Laila

4 ARNOLD SCHWARZENEGGER tradisce MARIA SHRIVER

Nel maggio 2011, una storia di infedeltà è stata rivelata: Arnold Schwarzenegger confessa a sua moglie, Maria Shriver, che aveva avuto un figlio con la loro governante, Mildred Baena. Il bambino aveva ormai 14 anni. Maria e Arnold hanno quattro figli propri, e uno dei loro figli è nato 5 giorni dopo il suo figlio illegittimo.

Il passato bollente di Brigitte Nielsen: svelato nella sua autobiografia You Only Live Once

Maria aveva persino rinunciato alla sua carriera televisiva per sostenere il sogno di Arnold di diventare governatore. Dopo aver appreso del tradimento chiese il divorzio che è stato ufficializzato nel 2012.