Il suo passato bollente e la sua vita amorosa molto piena, questo ci racconta Brigitte Nielsen nelle pagine della sua autobiografia “You Only Live Once“. La modella/attrice danese, non più all’apice della sua carriera, svela il suo passato amoroso tormentato. Dai suoi quattro matrimoni, di cui uno con Sylvester Stallone, agli amori proibiti con Sean Penn mentre stava con Madonna e alle sue varie relazioni con personaggi del calibro di Arnold Schwarznegger e Charles Bronson.

Sul suo sito ufficiale http://brigittenielsen.com possiamo leggere: “Per quasi 30 anni Gitte Nielsen, una top model danese e un’attrice hollywoodiana, ha fatto parte del jet set internazionale. Era giovane, bella e ricca – e apparentemente felice. Ma sotto la superficie vi era un lato oscuro e le crepe un giorno sono apparse agli occhi di tutti“.

You Only Live Once è l’autobiografia onesta di Gitte Nielsen, che tratta della perdita di sè stessa per poi trovare il coraggio di affrontare la vita – e lottare per riconquistare ciò che aveva perduto. Gitte Nielsen ha avuto una vita straordinaria. E ‘cresciuta in una famiglia normale di classe media nella periferia di Copenaghen, in Danimarca per diventare una teenager alta e magra.

È stato allora che ha trasformato la sua vita in quella di una top model glamourous internazionale all’età di 16 anni, è diventata una superstar nel jet set internazionale; ha avuto quattro matrimoni e quattro bellissimi figli. Ma la vita è diventata insopportabile a causa di un marito violento e anni di abuso di alcol. Mentre aspetta nel suo Chalet svizzero di 12 milioni di dollari di fronte al Lago, si arrese. Lugano.

La storia di Gitte Nielsen è una spaventosa, ma onesta dose del lato oscuro della vita di una superstar internazionale, così come la pressione di essere una madre. Come Gitte supera coraggiosamente gli ostacoli della sua vita, questa storia spiega come prendersi le proprie responsabilità – anche quando le cose sembrano veramente messe male.”. A.R.