pandora charm animali esotici

La nuova collezione di Pandora si anima di nuovi simpatici animali come scimmiette, regali leonesse, grandi elefanti e teneri rinoceronti, che donano a chi li indossa la voglia di viaggiare e di fare nuove scoperte.

Pandora ciondoli: dal charm leoncino alla scimmietta

La scimmietta in Argento Sterling 925 dona una carismatica allegria al bracciale, lasciando penzolare la lunga coda in maglia snake. La testa è decorata con zirconia cubica e presenta simpatici occhioni che si rivolgono al futuro con spensieratezza.

Lo charm Leonessa, da sempre simbolo di forza e maestosa eleganza, possiede la testa cosparsa di zirconia cubica color miele ed è decorata da dettagli in smalto nero.

GUARDA ANCHE: Dodo presenta il nuovo ciondolo dedicato all’Amore per la Natura

pandora charm leone

L’elefante, charm in Argento Sterling 925, esprime la bellezza di un animale dolce quanto maestoso e possiede la proboscide alzata, che è da sempre sinonimo di buon auspicio.

L’ultimo charm di Pandora è il tenero Rino, il rinoceronte, che svela di essere un pieno di personalità. Anch’esso viene realizzato in Argento Sterling 925, ha le zampe rifinite da un cuore e anche dietro la schiena riporta un cuore inciso con le parole “I care”, rappresentando al meglio un’amore incondizionato.

pandora charm animali esotici

Fonte foto: Studio Re / Pandora