ciondolo dodo albero

Dodo allarga la famiglia e fa spazio ad un nuovo ciondolo che al di là della sua bellezza, richiama all’amore, la forza, per sé stessi e per il mondo che ci ospita.

Dodo nuovo ciondolo albero

Più forte che mai“: ecco il messaggio lanciato dal nuovo ciondolo lanciato da Dodo. Si chiama Albero ed è realizzato in oro responsabile 9 carati, e impreziosito da 12 zaffiri rosa di diverse tonalità. (Tutti i charm e i gioielli Dodo sono realizzati utilizzando solo oro responsabile reperito attraverso il Kering Framework ed estratto da miniere certificate che rispettano gli standard internazionali di trasparenza e tracciabilità delle materie prime).

GUARDA ANCHE: Intervista al Re del network marketing dell’oro

Ma non è tutto: da sempre molto attento all’ambiente, Dodo ha aprofittato del lancio del suo nuovo ciondolo per supportare una nuova causa. Presentando il nuovo charm a forma di albero, l’azienda ha anche sviluppato la campagna “A Tree for a Tree” organizzata in collaborazione con Treedom, prima piattaforma online impegnata nella coltivazione di alberi geo-localizzati. Acquistando il nuovo ciondolo Albero infatti, gli amici di Dodo riceveranno un codice personale che consentirà di piantare e veder crescere a distanza un vero albero da frutto, contribuendo così alla creazione e alla crescita della Dodo Forest ad Haiti ed al sostegno per lo sviluppo delle comunità di agricoltori locali.

Il ciondolo Albero di ciliegio in oro rosa 9 carati è disponibile al prezzo di 150 euro. La versione con gli zaffiri rosa (di carati 0,18), invece, a 380 euro.