Il linguaggio dei social per raccontare la “Life Collection” di Kidult

Kidult lancia la sua nuova campagna di comunicazione, caratterizzata da un nuovissimo Concept, ironico e odierno, che ci fa riflettere molto sulla relazione tra real life and social network life.

KIDULT_campagna

Kidult, il brand di gioielli, ha deciso di utilizzare i social network, in particolare Instagram, per lanciarsi di nuovo nella comunicazione, con il fine di giocare con le parole e lanciare un messaggio fresco di odierna attualità.

Kidult_campagna_Stampa

Così Kidult coinvolge il pubblico e lo invita a vivere vere e proprie emozioni della vita reale, le stesse emozioni che il brand narra attraverso i bracciali della sua collezione “Life Collection”.

GUARDA ANCHE: Dior campagna pubblicitaria Primavera Estate 2019 scattata da Harley Weir

Kidult, con questo nuovo lancio di comunicazione, ci fa riflettere quanto siano belle le emozioni quotidiane ormai dimenticate da tutto questa frenesia che abbiamo verso i social. Con ciò Kidult non lancia il messaggio di buttar via il telefono e dimenticare i nostri amati social, ma in modo fortemente ironico, ci ricorda di rimetterci in strada della vita reale.

Kidult_campagna_Stampa

Kidult_campagna_Stampa

La nuova campagna adv concept di Kidult è stata creata attraverso la realizzazione di una campagna stampa e affissione multi soggetto, interpretata attraverso l’obiettivo della giovane fotografa Ekaterina Ignatova ed una massiccia campagna televisiva, prodotta in Uruguay, con la regia dei Samen, ideata dall’agenzia creativa Dreamers & Makers e prodotta dalla casa di produzione Filmmini.

Le nuove campagne di Kidult sono già da ora visibili su tutte le tv nazionali, on line, nelle grandi stazioni e negli aereoporti e sulle testate di moda e lifestyle.

Fonte foto: Barbara Gianuzzi Comunicazione / Kidult

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp