serie tv streaming

Per farlo servono una storia intrigante, un primo episodio bello e interessante – capace di presentare un “mondo” e di suggerire delle domande su cosa ci potrà succedere dentro – e una serie di episodi che riescano a mantenere vivo l’interesse di chi guarda.

Le migliori serie tv streaming circolano sui migliori siti come Netflix, Sky Go e Amazon Prime Video, attirando milioni e milioni di utenti ogni giorno.

Netflix

La piattaforma Netflix offre serie tv in streaming di diverso genere e di altissima qualità. Una delle novità più interessanti è “The Umbrella Academy”. La serie incentra le vicende su sette bambini nati in condizioni assolutamente misteriose sul finire degli anni ’90. I ragazzi, che dimostrano di possedere dei poteri sovraumani, vengono adottati da un miliardario eccentrico chiamato Reginald Hargreeves, quest’ultimo fa loro da padre ed ha intenzione di trasformarli in supereroi tramite l’Umbrella Academy che da il titolo alla serie. Divenuti ormai adulti, i ragazzi hanno preso strade molto diverse tra loro. L’evento che li ricongiungerà sarà proprio la morte del loro padre adottivo, che farà da preludio all’annuncio della fine del mondo.

Profumo, invece, è una serie televisiva tedesca di genere thriller, liberamente basata sull’omonimo romanzo di Patrick Süskind.

La serie, diretta da Philipp Kadelbach, prende il via dall’omicidio di una donna che viene ritrovata con i capelli, i peli pubici e ascellari asportati. Questo innesca le indagini da parte degli investigatori Nadja Simon e Matthias Köhler, insieme al procuratore Grünberg. I sospetti si concentreranno così su cinque ex compagni di scuola della vittima, che condividevano con essa una strana e quasi morbosa passione per gli odori.

Sky Go

Su Sky Go è possibile trovare le serie tv più conosciute. Come ad esempio House of Cards. Le tre stagioni della serie tv statunitense creata da Beau Willimon sono disponibili su Sky Online, una serie premiata ma non abbastanza, che mette in scena una deliziosa e tagliente rappresentazione degli intrighi di potere attorno e dentro la Casa Bianca.

Un Kevin Spacey magistrale, nei panni dello scalatore professionista Frank Underwood, il quale traguando è la stanza ovale, e se ti metti in mezzo preparati a pagare amarissime conseguenze. Al suo fianco una delle donne più belle del mondo, Robin Wright, la moglie Claire Underwood, una parte che le calza come un guanto, bellissima e mortale.

Amazon Prime Video

Una delle migliori serie tv disponibili su Amazon prime video è Shameless. Shameless è una serie televisiva ideata da Paul Abbott che è stata trasposta, per il pubblico americano, da John Wells, basandosi sull’omonima serie britannica del 2004.

La storia è quella della famiglia Gallagher, disagiata famiglia del South Side di Chicago, il cui padre, Frank, è un alcolizzato tossicodipendente e, soprattutto, senza nessuna intenzione di redimersi e trovare un lavoro, nonostante il numero elevato di figli, che dovranno crescere prima del tempo per sopravvivere e cercare di trovare un posto nel mondo.

ARTICOLO SPONSORIZZATO