unghie perfette

Isdin, azienda internazionale leader in dermatologia sempre dedita alla ricerca, ha creato Isdin Si-Nails.

Un rinforzante per unghie innovativo da avere sempre a portata di mano, da usare quotidianamente per rinforzare, proteggere e migliorare l’aspetto di unghie e cuticole, donandogli la loro bellezza naturale giorno dopo giorno.

unghie perfette

GUARDA ANCHE: Unghie deboli e fragili? Ecco i segreti per renderle forti e sane

Le unghie, così come la pelle e i capelli, sono composte da cheratina, una proteina fibrosa ricca di zolfo che crea lo strato superficiale.

Isdin Si-Nails, grazie ai suoi ingredienti attivi, aumenta la quantità di cheratina dura per far crescere le unghie più forti e resistenti, idrata in profondità unghie e cuticole grazie all’acido ialuronico cationico, aumentando la flessibilità e riducendo il rischio di rottura, apporta Silicio, un elemento chiave per una crescita sana e senza imperfezioni e infine crea un film protettivo contro le aggressioni esterne.

unghie perfette

Isdin Si-Nails è la semplicità di un click, per la sua facilità di utilizzo. Si applica ogni giorno sulle unghie pulite e asciutte. Si passa il pennellino inumidito sul bordo dell’unghia e sulle cuticole, poi si realizzano movimenti verticali dall’interno verso l’esterno, andando a coprire l’intera superficie dell’unghia. Infine, se possibile, si passa il pennellino sotto l’unghia.

unghie perfette

 

Il risultato sarà un’unghia perfetta, protetta, sana e dall’aspetto naturale, tutto in un solo click. Isdin Si-Nails è in vendita in farmacia e parafarmacia a al prezzo di 24,90€.

Fonte foto: Paola Pontarollo / ISDIN