Saucony-Originals

Saucony Originals lancia la nuova collezione Primavera-Estate 2019 e le scarpe delle bimbe si riempiono di glitter, largo ai colori metallici dall’oro all’argento.

Vezzose quanto basta, le bambine oggi amano seguire la moda e prendere ispirazione dal guardaroba dei grandi soprattutto se si tratta di accessori luccicanti. Gli armadi delle più piccole da qualche stagione sono pieni di cerchietti, zaini, cinture e scarpe glittering, tema moda che piace sempre molto sia per le occasioni speciali, come una festa di compleanno, una piazza fuori con gli amici o il cinema, sia per i look di tutti i giorni per portare un po’ di scintillio anche tra i banchi di scuola.

GUARDA ANCHE: Vestiti per bambini: abbigliamento party tra ragazze

Saucony così lancia due proposte scintillanti: Jazz O’ sparkling silver, con tomaia interamente in materiale sintetico glitterato color argento, resistente e leggero. La fodera di rivestimento interna è dotata di un trattamento antimicrobico.

Saucony-Originals

L’intersuola, in Eva bicolore leggerissima, offre una perfetta combinazione tra stabilità e ammortizzazione del piede.

La seconda è la versione in oro, Jazz O’ sparkling gold, caratterizzata da soffice pelle scamosciata con finitura dorata ed inserti in mesh dorato per una maggiore durata e traspirabilità. La calzatura è confortevole, adatta a ogni occasione, leggera e dotata di una suola flessibile per sostenere correttamente la camminata. In più, trattamento antimicrobico e intersuola in Eva bicolore leggerissima per una perfetta combinazione tra stabilità e ammortizzazione del piede.

Fonte foto: