Quattro colombe giganti si sono alzate in volo sopra lo stabilimento Melegatti, alle porte di Verona. Perchè?

Si tratta di un’installazione suggestiva che ha catturato la curiosità di tante persone e del pubblico dei social, che ha dato il via alla campagna di Pasqua #ViVoliamoBene, una risposta simbolica a tutte le persone che hanno dimostrato affetto in un momento delicato per l’azienda.

GUARDA ANCHE: Colombe ricetta: come fare la colomba pasquale in casa

Il famoso lievito madre ultracentenario Melegatti, che vanta 125 anni di storia, è il segreto della qualità e del gusto dei prodotti dell’azienda. Un prezioso patrimonio che deve essere nutrito e lavorato tutti i giorni per continuare a essere il cuore della leggerezza dei prodotti Melegatti e, in questo periodo, delle colombe che prendono il volo.

Le Colombe Melegatti rappresentano la rinascita di un’azienda tenuta in vita dagli “angeli del lievito”, che hanno salvaguardato e protetto questo prezioso ingrediente durante il periodo di chiusura per conservare tanti anni di tradizione e sapienza pasticcera.

Gli “influencer” d’eccezione saranno proprio i dipendenti dell’azienda, protagonisti della campagna #ViVoliamoBene, che parleranno in modo ironico e divertente della propria esperienza in Melegatti e dell’affetto verso il brand.

Chi sostiene e tagga Melegatti sui social media riceverà, entro il 21 Aprile, un post di ringraziamento “fatto a mano” da parte dell’azienda che si sta impegnando a scrivere centinaia di post personalizzati!

Fonte Foto: Business Press