cuffiette per musica auricolari wireless louis vuitton

Il viaggio è un diktat del mondo, della filosofia, dello spirito di Louis Vuitton. E cosa c’è oggi di più contemporaneo – e legato al viaggio – degli auricolari, che sono un vero accessorio-sinonimo di movimento, tecnologia, comodità, business, relax e sicurezza.

Così la Maison – in versione wireless – li ha creati entrando nel mercato dell’audio. Ecco che arrivano gli Horizon Louis Vuitton, ovvero gli Auricolari della casa di moda disponibili in quattro colori: Monogram nero, bianco, rosso o a righe gialle e blu con il logo LV.

Il Monogram quindi… le superfici opache e lucide a contrasto, i colori vivaci e brillanti e le eleganti iniziali metalliche della Maison.

GUARDA ANCHE: Cuffie e design: il bello della musica

La custodia di ricarica? Rispecchia armoniosamente la forma dell’orologio Tambour Horizon con le sue linee contemporanee e concave ed è disponibile bianca per gli auricolari Louis Vuitton Horizon Monogram bianchi… e nera per gli altri tre modelli, permettendo agli auricolari, un totale di 10 ore di autonomia della batteria.

cuffiette per musica auricolari wireless louis vuitton

Una singola carica fornisce 3,5 ore di tempo di ascolto. Il volume viene regolato direttamente da uno degli auricolari e gli Horizon Louis Vuitton vantano le migliori qualità audio mai raggiunte in questo campo, utilizzando un sistema sviluppato dagli specialisti del settore Master & Dynamic.

Questo nuovo accessorio di lifestyle progettato da Louis Vuitton funziona con tutti i dispositivi Bluetooth © e con lo smart watch Louis Vuitton Tambour Horizon.

Fonte foto: Louis Vuitton