vestiti per bambini kenzo kids

Il Natale è tradizione ma non solo. Tradizione nei suoi piccoli rituali, ma allo stesso tempo è chiamato a vivere varie interpretazioni. Meglio ancora se si lascia guidare dalla fantasia dei bambini.

Vestiti per bambini: la capsule Party N.2 di Kenzo Kids

Il brand Kenzo Kids ha scelto di fare un regalo ai bambini offrendo loro una collezione pop e colorata, divertente e davvero un-conventional. Nessuna renna all’orizzonte ne tantomeno sagoma di babbo Natale. Protagonisti della capsule quest’anno saranno l’occhio kenzo e la tigre Kenzo entrambi “addobbati” per le feste con cappellini di Natale impreziositi con paillettes reversibili.

Il rosso viene sostituito da un fucsia vivace, il dorato invece dal giallo quasi fluo, mentre le sfumature di blu e verde lasciano spazio ad un energico blu elettrico e un vitaminico arancione!

Il classico maglione natalizio lascia la scena ad una felpa bambino più moderna e cool, da alternare all’abito felpa per le bambine o ancora la t-shirt a maniche lunghe.

Felpe natalizie anche per Niccolò, Edoardo e Bianca Zoe, bambini di Olga che oggi svela sul suo blog, Mammaholic, le sue scelte per il periodo delle feste natalizie.

vestiti per bambini kenzo kids