creme antirughe efficace

Contro il tempo che passa non si può far poco nulla. Contro i segni del suo passaggio invece sì. Ma forse è inutile l’accanimento e l’ansia da prestazione. Forse basterebbe soltanto amare un po’ più sé stesse, e concedersi ogni giorno una coccola… che funziona!

Creme antirughe: efficace l’uso consapevole e mirato

La nostra pelle è la parte più importante dell’outfit che indosseremo al mattino, dice Sara Cislaghi. E come non darle ragione? La nostra pelle va preservata, coccolata, curata. Persino nelle giornate più frenetiche. Persino quando non abbiamo tempo, persino quando non ne abbiamo nemmeno tanta voglia.

Curata con piccoli rituali di bellezza, più o meno lunghi e importanti a seconda del tempo a disposizione. Basta però concedersi almeno una coccola al giorno, e a questo non si scappa.

Sara Cislaghi, giovane mamma di due e blogger con il portale “Ricci & Capricci” ha scelto di testare il Gel effetto tensore della linea Luxury System di Mascia Brunelli. Una vera “pozione magica” come lei stessa lo definisce, capace di attenuare segni, rughe e linee di espressione in poco tempo. Un prodotto versatile e davvero funzionale nella gamma delle creme antirughe, efficace senza alcun dubbio! Provare per credere!

creme antirughe efficace