Ozwald Boateng X British Airways: le nuove divise

Lo stilista Ozwald Boateng disegnerà le nuove uniformi per la compagnia aerea British Airways.

OZWALD BOATENG PHOTOGRAPHED BY NEALE HAYNES AT LONDON HEATHROW SEPT 2018

Lo stilista britannico Ozwald Boateng sarà il prossimo di una fortunata serie di stilisti britannici che disegnerà le nuove divise della compagnia aerea British Airways.

Ozwald Boateng, noto per portare un tocco moderno e contemporaneo alla classica istituzione sartoriale britannica, progetterà una collezione per i 32.000 dipendenti della compagnia aerea che indossano un’uniforme come parte del loro ruolo.

GUARDA ANCHE: Alitalia: nuove divise firmate da Alberta Ferretti

Le nuove divise costituiranno un elemento fondamentale delle celebrazioni della compagnia aerea per il suo centenario il prossimo anno.

Alex Cruz, Presidente e Amministratore Delegato di British Airways, ha dichiarato: “Le nostre divise sono state un simbolo iconico della compagnia nel corso di questi cento anni di storia e la nostra partnership con Ozwald ci porterà al prossimo capitolo di questo viaggio. In un momento in cui in nostri investimenti sono rivolti alla soddisfazione della clientela, le nuove divise sono una rappresentazione visiva dell’importanza che diamo ai nostri collaboratori, vogliamo che si sentano orgogliosi quando le indossano.”

Mentre lo stilista Ozwald Boateng ha proseguito dicendo: “Sono davvero entusiasta di creare questa nuova uniforme per la compagnia di bandiera britannica. Per me è importante creare qualcosa che faccia emozionare tutti i 32.000 dipendenti di British Airways che indossano l’uniforme in tutto il mondo. Al tempo stesso, questo incarico mi permetterà di dimostrare davvero le mie capacità di designer. British Airways sta investendo 4,5 miliardi di sterline nei prossimi cinque anni e le mie creazioni faranno parte di questi investimenti, quindi non vedo l’ora di lavorare sulle uniformi e per farne una collezione.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp