Fantastic Jungle per il back to school di Mammaholic

Vestiti per bambini a prova di back to school e abbastanza comodi per dilettarsi con qualche attività extra scolastiche? Olga di Mammaholic li ha trovati scegliendo per i tre figli Niccolò, Edoardo e Bianca Zoe alcuni total look Kenzo Kids

È tempo di Back to School anche per Mammaholic che per i tre figli sceglie capi sfiziosi, divertenti e stilosi ma abbastanza comodi da essere indossati a scuola, e dopo, per il loro tempo libero.

Una Fantastic Jungle che punta su un mood esotico, fiori, foglio e la famosa tigra di Kenzo Kids come leit-motiv, nelle grafiche così come nel maculato della felpa di Edoardo, abbinato al vestitino della sorellina Bianca Zoe.Per il fratello maggiore Niccolò, un total look che gioca sulle sfumature del verde. Pantaloni felpati, t-shirt e felpa ideali per mimetizzarsi nella giungla fantastica del rientro a scuola e delle varie attività extra scolastiche (vi dice qualcosa?).

Kenzo Kids vestiti per bambini

Vestiti casual e a prova di bambini ma adorati dalle mamme perché riescono ad abbinare alla perfezione comfort e comodità. Pantaloni skinny in denim con t-shirt e felpe, pantaloni felpati con maglioncini, abiti per le bambine sì, a patto che siano easy e non impediscano il gioco. Importante per le mamme è poter contare su un abbigliamento per bambini che sia passe partout senza perdere il lato estetico. Tutti i look del back to school di Niccolò, Edoardo e Bianca Zoe sono sul blog di mamma Olga, Mammaholic.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp