Fratellino, nuova versione del famosissimo City Tour, il City Tour Lux oltre ad essere stato rivisitato nel design, presenta anche un’ulteriore particolarità: quello del fronte strada/fronte mamma per rassicurare i bimbi più piccoli e non intaccare il rapporto mamma bambino.

Un passeggino leggero e compatto, che contrariamente al City Tour può essere usato sin dalla nascita con l’aggiunta della navicella (comodissima in quanto non dovrà essere necessariamente tolta per chiudere il passeggino).

Baby Jogger City Tour Lux

Nel suo blog Olga di Mammaholic racconta come sia stata fondamentale la scelta di un passeggino che potesse offrire la possibilità di scegliere fronte mamma o fronte strada, avendo bimbi piccoli che seppur non piccolissimi, hanno bisogno della mamma a vista! Una caratteristica che non rende il passeggino meno leggero, anzi! Il City Tour Lux è un passeggino compatto davvero super light e come gli altri passeggini Baby Jogger si chiude ultra facilmente usando una sola mano, comodamente anche dovendo tenere un bimbo in braccio.

Comodità leggerezza e compattezza, City Tour Lux entra senza nessun problema nel bagagliaio di un’auto utilitaria, ed è dotato di una borsa zaino per il trassporto!