Levi’s® Made & Crafted™  lancia la nuovissima campagna per la stagione fall-winter e sceglie la top model Lily Aldridge come nuovo volto. Lily, nota a livello internazionale anche per aver calcato l’ambita passerella di Victoria’s Secret si rivela essere la donna perfetta per la nuova collezione del brand.

GUARDA ANCHE: Bulgari campagna Rule 2018: testimonial Bella Hadid e Lily Aldridge

Cosmopolita. La fall-winter di Levi’s® Made & Crafted™ mixa una combinazione di stili ripresi da ogni parte del mondo. Una collezione che in poche mosse offrirà la possibilità di viaggiare attraverso il mondo, dalla California alle isole Aran dell’Irlanda, dall’estremo oriente alla Thailandia. Commenta così la collezione, Nicolle Arbor, Direttore generale delle collezioni di Levi’s®: “La nostra collezione prende ispirazione dalla figura di un viaggiatore globale: un’idea di donna moderna e indipendente che esplora il mondo in tutte le sue sfaccettature, arricchendosi lungo il percorso. Lily incarna perfettamente la visione di Levi’s® Made & Crafted®. È naturale, sicura di sé e classica, con quel qualcosa di speciale, proprio come il brand”.

Lily, protagonista degli scatti realizzati dal fotografo belga Quentin de Briey, è perfetta e indossa alcuni capi chiave che saranno presto destinati a diventare must-have tra cui una giacca in denim con inserti in stile maglia dal vibrante colore rosso.

In collezione anche una rivisitazione dei più grandi classici Levi’s come il 501®, il 501® Skinny, il 711 e il 721 reinterpretati in una nuova versione più moderna, cool e particolarmente pregiata.