Bulgari campagna Rule 2018: testimonial Bella Hadid e Lily Aldridge

Interpretata da Bella Hadid e Lily Aldridge, la campagna Bulgari ispira le donne a stabilire le proprie regole per vivere coraggiosamente un’esistenza ricca di gioia, magnifica e semplicemente unica.

Interpretata da Bella Hadid e Lily Aldridge, la campagna ispira le donne a stabilire le proprie regole per vivere coraggiosamente un’esistenza semplicemente unica.

Nel 2018, Bulgari celebra le donne e le invita ad essere “larger than life”, proprio come le creazioni che indossano.

Interpretata da Bella Hadid e Lily Aldridge, la campagna ispira le donne a stabilire le proprie regole per vivere coraggiosamente un’esistenza ricca di gioia, magnifica e semplicemente unica. Non a caso, Bella e Lily sono all’avanguardia di una nuova classe di supermodelle, guidata dalla celebrità senza uguali dei social media.

Scattata dal fotografo visionario Sølve Sundsbø, la campagna si articola in quattro capitoli, ciascuno ispirato a una delle collezioni di gioielli Bulgari e con un invito alle donne a rendersi consapevoli del proprio potere, vivendo secondo le proprie regole.

Bella Hadid è stata una musa naturale per Bulgari dal 2017, anno in cui è stata il volto della Collezione Accessori e Pelletteria Autunno Inverno 2017 e della Fragranza Goldea, The Roman Night. Per il 2018, la sua bellezza audace ed elettrizzante, diventa protagonista per la prima volta della campagna pubblicitaria gioielli B.Zero1.

Ambasciatrice Bulgari dal 2016, la supermodella Lily Aldridge interpreta con il suo fascino vivace ed esuberante, il glamour e lo spirito della Città Eterna. Per il 2018, la sua bellezza radiosa colpisce all’interno della campagna gioielli Bulgari, dall’Alta Gioielleria, da Serpenti a Divas’ Dream, fino ad una nuova collezione che verrà svelata nei prossimi mesi. Proprio come i meravigliosi gioielli della campagna, Lily rappresenta la vita appassionata e assolutamente unica che si può condurre perseguendo un senso di libertà, conquistando il centro della scena senza timori, senza perdere mai di vista i propri desideri.

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Il fotografo e regista norvegese di moda Sølve Sundsbø, noto per il suo modo unico di utilizzare le nuove tecnologie nella sua arte, è l’autore della nuova campagna pubblicitaria di Bulgari. Basta guardare i suoi scatti per cogliere immediatamente la precisione raffinata e sottile di Sundsbø. Mentre le carismatiche Bella e Lily conquistano il centro della scena insieme ai loro gioielli Bulgari, lo sfondo di ogni immagine è realizzato in marmo – un omaggio alle radici romane della Maison e alla passione di Bulgari per trame creative e lussuose.

In linea con l’utilizzo del colore fuori dal comune, da parte del gioielliere italiano, ogni capitolo della campagna rivela una sfumatura diversa, coordinando le nuance dello sfondo marmoreo con la palette cromatica delle sue gemme. La collezione pionieristica e dallo spirito rivoluzionario di B.Zero1 è contestualizzata in un blu moderno. I gioielli dal gusto esotico di Serpenti, sfoggiano una tonalità dorata con un affascinante tocco di zafferano – un colore base della tavolozza di Bulgari – mentre i magnifici gioielli Divas’ Dream brillano davanti a uno sfondo viola vibrante, che evoca gli accenti di ametista della splendida collana.

In questa chiave elegante, Sundsbø racconta la storia ricca e leggendaria di Bulgari, con naturalezza e al tempo stesso magnificenza. Inquadrando attentamente i volti delle due muse, Sundsbø cattura la forza felina di Bella e la determinazione incandescente, la giocosità e la libertà senza compromessi di Lily – naturalmente senza trascurare la bellezza dei loro gioielli Bulgari.

Il mondo moderno è un labirinto, un intreccio infinito di opzioni promettenti, di nuove possibilità e di avventure ricche di emozioni. Il nuovo anello B.Zero1 Labyrinth – fresca interpretazione dell’iconico anello B.Zero1 lanciato nel 1999 per celebrare il nuovo millennio – cattura e racconta abilmente questa profusione di opportunità. La sua spirale architettonica, in cui l’oro bianco si trasforma in oro rosa, simboleggia una serie di transizioni continue ed enigmatiche. Nella campagna, la collezione si veste di diversi materiali preziosi, amplificando l’aura elettrizzante ed energetica di Bella. Il gioiello è l’ultimo banco di prova, il messaggero di tutte le meravigliose avventure che verranno.

La collezione di gioielli Serpenti, ha conquistato il cuore del pubblico con il film Cleopatra del 1963: Elizabeth Taylor interpretava l’epica regina del Nilo con al polso un memorabile bracciale in oro Serpenti. Oggi il serpente di Bulgari avvolge le dita, abbraccia i polsi, morde i lobi delle orecchie, oscilla intorno al collo, in una collezione sfaccettata, sensuale e dirompente. Al centro del suo design c’è la preziosa testa nelle sue infinite interpretazioni. Sia che morda la sua coda mentre avvolge le dita o il polso, o che ondeggi sottoforma di pendente, l’iconica testa di Serpenti può essere squadrata o arrotondata, piatta o tridimensionale, minimalistica o illuminata da diamanti: nessuna sarà uguale all’altra, perché ognuna costituisce un emblema a sé della creatività Bulgari.

La collezione Divas’ Dream celebra il fascino indiscusso e l’entusiasmo contagioso di queste donne straordinarie, con un design femminile dall’iconica forma a ventaglio, ispirato ai mosaici dell’Antica Roma. La diva sa cosa significa vivere in grande stile e non teme di stare al centro della scena, proprio come fa la supermodella Lily Aldridge, il nuovo volto della collezione Divas’ Dream. Una collezione scintillante, che cattura ogni sguardo e riaccende le luci sul palco. Nella campagna, Lily indossa un anello e una collana Divas’ Dream: le acquemarine colorate, gli zaffiri, le ametiste e una cascata di diamanti della collana mozzafiato, illuminano la bellezza di Lily come dei riflettori, rendendola ancora più radiosa.

Come in tutta la collezione Divas’ Dream, le combinazioni contrastanti dei colori sono pensate per catturare l’attenzione, mentre le sue curve richiamano il profilo sensuale di una donna ed esaltano il lato femminile della diva. Il tocco giocoso del design “openwork” – un’altra nuova caratteristica della collezione – lascia intravedere la pelle attraverso l’anello e il pendente della collana. Impreziosita con le scintillanti creazioni Divas’ Dream, una donna non può fare a meno di essere ammaliante.

Nel 2018, Bulgari presenterà una nuova collezione che celebra un’altra sfaccettatura delle sue amate donne. Una nuova icona, ricca di diamanti…qualcosa di inaspettato da parte del gioielliere romano, noto soprattutto per l’utilizzo delle gemme colorate nelle sue creazioni. Un nuovo simbolo che racconterà l’arte di vivere liberamente. Un appello alla donna moderna, di provare e vivere il mondo senza filtri, sperimentando una felicità spensierata e qualche avventura, con un pizzico di malizia.

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