Valentina Rago per Mascia Brunelli

Quale trattamento anti age è più adatto ad una giovane donna? Quando iniziare ad usare un contorno occhi e labbra e come applicarlo? Valentina Rago ha testato per noi la nuova linea di Mascia Brunelli Luxury System.

Creme antirughe efficace

La prima zona da trattare quando iniziano ad apparire i primi segni dell’età? Il contorno occhi, e le labbra, entrambi soggetto alle prime rughe di espressione. Zampe di galline e piccole pieghe attorno alla bocca possono apparire prima del previsto ed è quindi bene anticipare: prevenire è meglio che curare.

Durante la giovane età, succede spesso (purtroppo) che le donne sottovalutino i primi segni dell’età omettendo di mettere la crema, non usando i dovuti prodotti solari, evitando di struccare e detergere bene la propria pelle…

Creme antirughe: efficace testarle sin da giovani

La blogger Valentina Rago di Fashion Need ha scoperto la nuova linea Luxury System Anti Ageing di Mascia Brunelli e si è innamorato di un prodotto 2 in 1: il Gel Occhi e Labbra, un unico prodotto che tratta due zone del viso. Un prodotto furbo dal packaging rinfrescato e rivisitato, come per tutta la linea. Un siero, trattamento intensivo anti età, da applicare tutti i giorni per un contorno occhi e labbra più levigato, riposato, fresco e alla lunga, più giovane.

Maschere per viso rinnovanti

Questo come gli altri prodotti della linea di Mascia Brunelli è molto più di un semplice prodotto, un semplice siero o creama contorno occhi/labbra. Si tratta di un vero piccolo rituale di bellezza, un regalo da fare a sé stesse. Un segreto, una promessa, la routine ideale da replicare ogni giorno. Creme antirughe: efficace un uso quotidiano per potere vedere risultati duraturi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp