Le nuove Acronym x Nike Air Presto Mid

Nike Air Presto Mid presenta le nuove Acronym, caratterizzate da colori audaci e motivi grafici di ispirazione high-tech.

Le Acronym x Nike Air Presto Mid, dopo l’esordio nel 2016, esprimono l’approccio basato sull’utilità del creativo Errolson Hugh. Il collo della scarpa è dotato di cerniera consentendo alle scarpe di essere calzate e rimosse facilmente, mentre la classica struttura a rete della tomaia e della parte centrale del piede migliorano sempre di più il supporto offerto dal modello 2000 Presto.

Per il secondo terzetto delle Acronym® x Nike Air Presto Mid, Errolson osa con colori audaci e motivi grafici di ispirazione high-tech. Questa è la chiave in cui viene reinterpretata la silhouette delle nuove scarpe, in linea con il “restyling” avviato da Hugh per dare all’iconica “A” del marchio una nuova veste mimetica.

GUARDA ANCHE: Nike presenta le nuove Nike Air Max 97 Gold

Le scarpe verranno presentate in tre varianti colore: Cool Grey/Black, White Dynamic Yellow/Black e Racer Pink con Photo Blue/White/Black.

Le Acronym x Nike Air Presto Mid saranno disponibili a partire dal 20 settembre su nike.com e in punti vendita selezionati.

 

Commenti

comments