Vestiti per bambini: gonne comode per l’estate

Come accontentare gentori e figlie e trovare il giusto compromesso tra gonna svolazzante e short pratico? Le risposte qui, perché ci sono e sono tante!

Non solo shorts e bermuda, anche la gonna può essere pratica e comoda in occasione delle vacanze estive. Per giocare, uscire a cena oppure viaggiare e visitare, perché porsi troppi limiti?

 

Spesso le mamme si ritrovano a combattere piccole battaglie quotidiane con le proprie figlie riguardo all’abbigliamento ideale per le vacanze estive. Per ogni mamma che dice “pratico short” c’è una bimba che pensa “gonna a ruota frou frou”.

Gonne e abiti per ogni esigenza estiva

Per le vacanze estive evitiamo il tutù in tulle… la gonna, anche svasata, anche ampia, farà un figurone anche in cotone felpato. Una delle alternative senza dubbio mgliori alla classica gonna diritta in denim.

Tra le soluzioni perfette per la stagione estiva, anche i cosiddetti “abiti combinati” con top felpato e/o di cotone e gonne leggere, colorate, e stampate.

Capi intelligenti e pratici che mettono tutti d’accordo, cosi come l’abito t-shirt, da usare in città o perché no, anche a mare. Qui sotto gli esempi di Kenzo Kids.

The Sparkling Mommy
Moms About Town
The Sparkling Mommy
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp