Kiehl’s ha collaborato con la makeup artist Rachel Goodwin per creare il look di Emma Stone alla serata degli Oscars (Academy Awards) svoltasi il 4 marzo, a Los Angeles in California.

Rachel ha preparato la pelle di Emma, prima del make-up, applicando la nuova maschera Ginger Leaf & Hibiscus Firming Mask, realizzata con fiore di Ibisco e foglie di Zenzero. Questa maschera anti-age liftante, dalla texture cremosa e confortevole, regala un effetto rassodante immediato ad ogni applicazione, idratando e levigando la pelle. Il fiore dell’Ibisco è noto in natura per la sua caratteristica di richiudere i petali e preservare così, il proprio nettare.

Non considerato un ingrediente anti-age, i chimici di Kiehl’s hanno selezionato questo attivo, dopo averne scoperto i benefici rassodanti , durante i diversi test effettuati in laboratorio. Sviluppata appositamente per essere facilmente incorporata in una routine anti-età notturna, la nostra maschera vellutata e cremosa , offre benefici sia immediati che a lungo termine per levigare e rassodare la pelle.