Attrice amatissima dal pubblico nonché Premio Oscar, Emma Stone ha recentemente fatto i suoi primi passi in qualità di produttrice. Una donna ambiziosa e grintosa, perfetta per ricoprire il ruolo di ambassador della Maison Louis Vuitton, ruolo inaugurato sul red carpet del nuovo film “la battaglia dei sessi” di cui la Stone è protagonista.

Emma Stone è una delle donne più “copiata” al mondo. Altro che influencer… è a lei che dobbiamo il famoso trend del long bob, a lei che dobbiamo il ritorno dei capelli rossi. Infine è stata anche lei a contribuire all’onda di abiti gialli che spopolarono quest’estate, dopo averne indossato uno nel film “La La Land” con Ryan Gosling, film per il quale ha vinto un Oscar come migliore attrice.

Emma Stone nuova ambassador Louis Vuitton

Nicolas Ghesquière ha dichiarato “Ammiro enormemente Emma. Abbiamo già collaborato nel passato e sono felice che oggi sia entrata a far parte delle ambassador di Louis Vuitton. Sarà una partnership meravigliosa”.

Emma Stone prende il suo ruolo molto sul serio e afferma “Sono davvero felice di questa opportunità e, insieme alla mia stylist Petra, non vedo l’ora di collaborare con l’incredibilmente gentile e talentuoso Nicolas Ghesquière”.

Sul Red Carpet londinese del suo ultimo film “La Battaglia dei Sessi” Emma ha indossato un abito della spring-summer 2018 di Louis Vuitton.