vestiti per bambini

Il nostro primissimo SQUARE con Kenzo Kids legato all’estate si conclude con 50 Sfumature di Mamma e in particolare Anna, mamma di Penelope e Priscilla. Per le sue bambine, Anna ha scelto degli outfit colorati con molto fucsia e tocchi animalier, senza dimenticare un piccolo riferimento alla Tigre, elemento iconico di Kenzo, anche per il bimbo.

Vestiti per bambini Kenzo Kids

Look abbinati per le due bimbe di Anna di 50 Sfumature di Mamma, protagoniste dell’ultimo capitolo di questo primo SQUARE estivo. Un capitolo che si chiude con il tema City Hide and Seek coloratissimo con dettagli animalier. Per Priscilla e Penelope alcuni look abbinati tra loro, che si tratti del vestito fucsia e zebrato, o della gonna zebrata da abbinare ad una t-shirt fucsia. Una maglietta che si abbina perfettamente anche ad una mini in denim, il jeans essendo molto presente nella collezione spring-summer di Kenzo Kids.

Indispensabile anche l’abito t-shirt con la famosa tigre di Kenzo, elemento ricorrente anche se non protagonista della linea Kids.