Nicki Minaj ed Eminem: è flirt?

Due rapper e un gossip: le voci del momento raccontato di un presunto flirt tra Nicki Minaj ed Eminem. Cosa c'è di vero?
NEW YORK, NY - AUGUST 20: Nicki Minaj accepts the award for 'Best Hip Hop Video' onstage during the 2018 MTV Video Music Awards at Radio City Music Hall on August 20, 2018 in New York City. (Photo by Theo Wargo/Getty Images)

Oramai è storia nota che siano i social network il canale più utilizzato per diffondere notizie ai fan. Le celebrities non fanno che postare, postare e ancora postare. Ora tocca a Nicki Minaj che tramite Instagram avrebbe confermato di uscire con Eminem.

Ad dare vita alla notizia bomba è stata una follower della cantante, che candidamente le ha chiesto se si stesse frequentando con Eminem. Chi avrebbe mai pensato che Nicki Minaj avrebbe risposto serenamente con un bel “Sì”?.

La news ha presto preso il largo facendo il giro del web e diventando virale. Sarà la verità o si tratterà solamente di una trovata pubblicitaria o magari di uno scherzo? Non ci resta che attendere per scoprirlo…

Commenti

comments