De Sica e Boldi Amici come prima. La verità sul litigio

Anche se al momento il pensiero va più che altro verso le ferie estive, il mondo del cinema è già in mood natalizio. Il prossimo cinepanettone porta con sé una sorpresa: Massimo Boldi e Christian De Sica saranno “Amici come prima”.
natale a miami film - de sica - boldi

Dopo oltre 10 anni di film separati e “guerre di botteghino” ecco che Boldi e De Sica hanno fatto pace e tornano insieme sul grande schermo. Il prossimo Natale debutterà “Amici come prima”, il cinepanettone.

Che ne è dunque dell’antico litigio che li ha tenuti lontani per così tanto tempo? Stando a quanto affermato dallo stesso Massimo Boldi, pare che tra i due attori non ci siano mai stati screzi reali e che nella vita siano sempre rimasti amici. I due avrebbero infatti solo interrotto un sodalizio professionale, mantenendo il rapporto di amicizia invariato nel tempo.

L’ultimo film di Natale che li ha visti protagonisti insieme è stato “Natale a Miami” (correva l’anno 2005). Da quel momento, i fan del cinepanettone si sono divisi, ma ora possono tornare a gioire: non dovranno più scegliere tra Boldi e De Sica perché i due torneranno a recitare insieme in un film diretto dallo stesso Christian De Sica.

Commenti

comments