Bianca Atzei e Jonathan Kashanian innamorati? Ecco le ultime news

Love is in the air... Stando a quanto riportato dall'occhio attento del gossip pare proprio che per Bianca Atzei e Jonathan Kashanian si possa parlare di amore.
Bianca Atzei e Jonathan Kashanian

Tutto è iniziato sull’Isola dei Famosi. Bianca Atzei e Jonathan Kashanian si sono conosciuti in Honduras e sembrerebbe che non siano mai più riusciti a staccarsi l’uno dall’altra.

Le prime voci sono circolate dopo quanto affermato da Jonathan: “Non posso fare a meno di lei” rivolte proprio alla cantante, nonché ex compagna di Max Biaggi.

Ancora una volta, ad alimentare il pettegolezzo (anche se per molti ormai si tratta di assoluta certezza) sono i social network. Sui suoi profili, infatti, Jonathan ha postato uno scatto in cui è ritratto con Bianca Atzei, con tanto di post: “Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo”.

Anche se tra gli hashtag aggiunti c’è “solo” #Friends, sembrerebbe che tra i due ci sia qualcosa in più di un’amicizia. Non resta che attendere la conferma ufficiale dei diretti interessati.

Crediti: Facebook Jonathan Kashianian

Commenti

comments